CREDIT ST@RT SUD

Contributi agevolati e a fondo perduto per la digitalizzazione e l’innovazione delle MPMI

Cos’è e a Chi è rivolto Credit St@rt SUD

Credit St@rt SUD è il Feed Aggregator della SIAMESE NETWORK pensato per supportare l’avvio di progettualità Digitali nel Sud d’Italia attraverso misure a contributo Ibride (Tasso0 e Fondo perduto).

Credit St@rt SUD raccoglie le migliori opportunità di Finanza Pubblica di Impresa a fondo perduto e le misure di credito agevolato provenienti dalla rete dei Partner privati ed Istituzionali della Siamese Network, volte a supportare e finanziare l’avvio di nuove Imprese ad asset innovativo con localizzazione nel Sud d’Italia.

Il programma Credit St@rt SUD è stato sviluppato al fine di offrire ad aspiranti imprenditori e professionisti del Digitale, gli strumenti operativi, strategici e finanziari per competere con efficacia e successo nei mercati attraverso il soddisfacimento di task teorico-pratici necessari per la guida della propria attività e la conseguente minimizzazione dei rischi legati al lancio di una nuova impresa in mercati tecnici e competitivi.

Il percorso prevede:
Fase di assessment d’aula e training focalizzato nelle discipline di gestione e sviluppo di impresa;
Consolidamento e Counselor applicativo e circostanziato al business di impresa;
consulenza specialistica in relazione alla misura finanziaria a fondo perduto più idonea al programma di sviluppo;
collection ed istruttoria documentale per i finanziamenti;
• Sviluppo progettuale e imprenditoriale.

Il programma è focalizzato sullo sviluppo di progettualità digitali a forte connotazione commerciale e turistica, come ad esempio: Sistemi di e-Commerce, piattaforme,
portali web complessi B2B; B2C; C2B, C2C, Dropshipping, Marketing, Export digitale e similari. E’ possibile richiedere maggiori informazioni o fissare una call per verificare i requisiti di idoneità e di inserimento al percorso attraverso il form contatti collegato alla pagina.

Richiedi maggiori info su Credit St@rt SUD

Trattamento dati personali

1 + 10 =