Directory gratuita Imprese: è possibile effettuare l’upgrade dalla directory generica ai servizi a pagamento?

Si, è possibile effettuare o richiedere l’upgrade ai servizi avanzati. L’upgrade a servizi a pagamento e ai piani avanzati è concesso a tutti i membri della Directory (Imprese, professionisti e Startup). Il Passaggio ai programmi avanzati non prevede ulteriori verifiche e controlli di natura qualitativa, in quanto la valutazione dei requisiti di ingresso dell’impresa è stata effettuata nelle fasi di prima registrazione. Per richiedere l’upgrade ai servizi avanzati occorre compilare il modulo di registrazione presente a questa pagina: link pagina di registrazione, specificando il piano di interesse e attendere le istruzioni per il completamento della registrazione che verranno inviate attraverso i recapiti forniti nel form di richiesta. E’ possibile inoltre richiedere l’iscrizione nei programmi avanzati della directory, inviando direttamente una e-mail all’indirizzo: imprese.soid@siamesenetwork.com specificando in oggetto il piano di interesse. Puoi prendere visione dei piani e dei programmi avanzati di accompagnamento per Imprese, seguendo questo link: piani directory.

Chiusura e Cancellazione dell’Account Impresa dalla Directory

L’Impresa che ha deciso di chiudere il proprio account e di cessare la fruizione dei servizi avanzati di Siamese Open Innovation Directory, può avviare procedura di “exit” attraverso la funzione “Cancella il tuo Account” presente nel menu della dashboard nella propria area riservata. La chiusura e l’exit dell’ Impresa dalla Directory non comporta nessun obbligo e/o implicazione di natura legale e/o pecuniaria; fatto salvo per eventuali rapporti in essere di natura commerciale e/o consulenziale per i quali la chiusura del profilo della Directory non solleva l’Impresa da possibili obbligazioni intraprese nei confronti della Siamese Network. Nel caso la richiesta di chiusura dell’account dovesse avvenire prima dello scadere dei 12 mesi solari, all’Impresa verrà effettuato lo storno dei frazionamenti del contributo versato non goduti, a partire dal mese seguente l’avvenuta cancellazione. Semplicemente, se la Start-Up si è registrata a Gennaio ed effettua la chiusura dell’account a metà giugno, il conteggio dei frazionamenti del rimborso avverrà a partire dal 1° Luglio, quindi sei mensilità. Nel caso l’Impresa volesse eliminare il proprio profilo dalla Directory Generica gratuita, può farlo inviando una comunicazione via email all’indirizzo: imprese.soid@siamesenetwork.com, specificando in oggetto “cancellazione account”.

TAGS

Piani di crescita per Imprese e Professionisti

Mentoring gratuito per Imprese e Professionisti

Cancellazione account impresa dalla directory

Consulenza gratuita per Imprese e Professionisti