Piano “Advanced”: Risorse gratuite, Finanza e contributi a fondo Perduto per le Imprese e i Professionisti

Le Imprese e i Professionisti inseriti nei programmi “Advanced” della Directory possono accedere dalla loro area riservata ad una selezione aggiornata (Schede di sintesi, Feed e risorse gratuite)sulle principali misure finanziarie e i contributi a fondo perduto per la propria Impresa.

Insieme ai servizi di consultazione, all’Impresa Startup iscritta nei programmi “Advanced”, viene assicurato un percorso di mentorship e di intelligence finanziaria a supporto del Business attraverso i professionisti dell’area Finanza della Siamese Network (con professionalità decennale certificata in materia di finanza pubblica di Impresa e contributi a fondo perduto per l’Impresa).

Rispetto ai piani “Intermediate”, il programma “Advanced” assicura all’Impresa un monte ore specialistico e di mentoring gratuito in finanza agevolata, a supporto delle fasi di compilazione, istruttoria e collection doumentale in riferimento alla richiesta di fondi e contributi fondo perduto per l’impresa. Gli interventi sono distribuiti in 12 ore totali gratuiti di training e mentorship (1 ora al mese per 12 mesi solari). Sono esclusi dal programma servizi di fornitura diretta ed operativa, come editing ed elaborazione pratiche delle domande; costi vivi connessi ad eventuali fasi istruttorie (marche, bolli, tasse, utilità come spid e firma digitale; ecc); reperimento o elaborazione di report e analisi a supporto della richiesta, e affini.

Nel caso l’azienda rilevasse la necessità o il bisogno di instaurare percorsi di consulenza specialistica o di fornitura di natura pratica-compilativa, rispetto ai servizi previsti dal programma “Advanced”, ha facoltà di richiedere un incontro di diagnostica organizzativa direttamente con la Siamese Network, al fine di identificare il programma di interventi più idoneo alle proprie necessità. In caso di richiesta di servizi “extra Piano” all’Impresa viene riservato trattamento privilegiato con scontistica diretta sui costi di consulenza previsti per l’erogazione dei servizi, in quanto membro “Advanced” della Directory.

 

 

TAGS

Consulenza gratuita contributi a fondo perduto Impresa

Consulenza gratuita contributi a fondo perduto Professionisti

Finanza a fondo perduto Impresa

Finanza a fondo perduto Professionisti