Piano “Intermediate”: I servizi di Counselor e assistenza legale gratuita per la Startup

Piano “Intermediate”: I servizi di Counselor e assistenza legale gratuita per la Startup. Le Startup e le Imprese innovative inserite nei programmi “intermediate” della Directory hanno la possibilità di richiedere un parere tecnico legale gratuito agli Avvocati e ai giuristi della Siamese Network per specialità e area tematica di competenza. I servizi di Counselor e assistenza legale gratuita previsti dalla Siamese Network vengono eseguiti da Avvocati in esercizio Iscritti all’Ordine e abilitati alla professione Forense.

La Startup che desiderasse porre una domanda o ricevere un parere di orientamento Legale da parte del professionista, può inoltrare richiesta diretta attraverso il modulo digitale presente nella propria area riservata, con output di risposta previsto in 48h dall’inoltro della richiesta di orientamento. Alla Startup inserita nei piani “Intermediate” viene data la possibilità di sottoporre un massimo di 12 richieste gratuite, distribuite nell’arco dei 12 mesi solari previsti dal piano (1 richiesta al mese).

Nel caso la Startup desiderasse essere seguita nelle fasi di Counselor e instaurare un mandato diretto di assistenza tecnico-legale, puà richiedere un incontro operativo direttamente con il legale di riferimento della Siamese Network ( in base all’area di competenza) per identificare il programma di azioni, e di interventi più idonei alle proprie necessità. Alla Startup membro della Community viene riservato un trattamento agevolativo in riferimento alle prestazioni del professionista in quanto membro della Community

 

TAGS

Piani di crescita per Startup

Consulenza Startup

Mentoring Startup